Incisione e marcatura laser CO2 e Fibra

Incisione e marcatura di una vasta gamma di materiali, grande versatilità e rapidità d’uso, permette la personalizzazione o la realizzazione di tantissimi articoli in pochi minuti.

Incisione e taglio laser CO2

Materiali lavorabili con il laser CO2: Acrilico, Avorio vegetale, Bambù, Carta, Cartone, Cuoio, Feltro, Gomma di silicone, Gomma per timbri, Gomma piuma, Impiallacciatura, Jeans, Kevlar, Legno, Lexan, Masonite, MDF, Mylar, Neoprene, Nylon, Panno, Pelle, PET, Plastica, Plexiglass, Plastica Laminata, Policarbonato, Poliestere, Polietilene, Polipropilene, Stoffa, Sughero, Tessuto.

Solo incisione: Ceramica, Cristallo, Mattonelle, Marmo, Metallo Rivestito, Metallo/Ottone Verniciati, Pietra, Vetro.

Marcatore Laser Fibra Galvanometrico

Macchina laser professionale ad alte prestazioni, idonea sia a lavori di incisione che di taglio, incide qualsiasi materiale metallico e plastico. Grande versatilità e rapidità d’uso, permette la personalizzazione o la realizzazione di tantissimi articoli in pochi minuti.
Il laser Fibra permette di lavorare agevolmente su metalli verniciati e alluminio anodizzato, andando di fatto ad asportare la verniciatura/anodizzazione sui diversi oggetti, come per esempio: targhe di identificazione, medagliette per animali domestici, gadget, componenti elettronici ed informatici, apribottiglie, insegne interne ed esterne.
Può inoltre lavorare direttamente sul supporto grezzo o non verniciato, come per esempio: Oro, Argento, Rame, Ferro, Acciaio inox, Stagno.

Possibili applicazioni